Giornalismo. Premio-borsa di studio InFormazione, ancora 10 giorni di tempo

Mancano 10 giorni alla scadenza del bando del Premio InFormazione: entro il 31 ottobre devono essere inviate le domande di partecipazione per vincere una borsa di studio di
2500 euro per frequentare una Scuola di Giornalismo riconosciuta dall’Ordine dei Giornalisti con sede nel Lazio.

Il Premio InFormazione per giovani giornalisti, promosso e organizzato dall’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia con il patrocinio della Regione Lazio e del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, sarà assegnato alla migliore tesi sul giornalismo, l’informazione, la comunicazione, discussa in una università italiana.

A giudicare i lavori saranno 5 giornalisti: Ritanna Armeni di La7, Sebastiano Messina de La Repubblica, Roberto Natale della Rai, Luca Telese de il Giornale, Nicola Zamperini portavoce del presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo.

Il premio sarà consegnato dal Comitato d’onore composto dal presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, dal presidente dell’Ordine dei Giornalisti, Lorenzo Del Boca, dal capo ufficio stampa della Camera dei Deputati, Pier Vincenzo Porcacchia.

Tutte le tesi saranno donate alla nascente biblioteca per gli studi sul giornalismo del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.

Il regolamento e la domanda di partecipazione sul sito:
http://www.associazionegiornalisti.it/premio.