Giornalismo: scade tra 10 giorni bando premio borsa di studio “InFormazione”

Mancano 10 giorni alla scadenza del bando del Premio ‘InFormazione’: entro il 31 ottobre, Infatti, devono essere inviate le domande di partecipazione per vincere una borsa di studio di 2.500 euro per frequentare una Scuola di Giornalismo riconosciuta dall’Ordine dei Giornalisti con sede nel Lazio. Il Premio ‘InFormazione’ per giovani giornalisti, promosso e organizzato dall’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia con il patrocinio della Regione Lazio e del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, sara’ assegnato alla migliore tesi sul giornalismo, l’informazione, la comunicazione, discussa in una universita’ italiana.

A giudicare i lavori saranno cinque giornalisti: Ritanna Armeni di ‘La7’, Sebastiano Messina de ‘La Repubblica’, Roberto Natale della Rai, Luca Telese de ‘il Giornale’ e Nicola Zamperini portavoce del presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo. Il premio sara’ consegnato dal Comitato d’onore composto dal presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, dal presidente dell’Ordine dei Giornalisti, Lorenzo Del Boca,dal capo ufficio stampa della Camera dei Deputati, Pier Vincenzo Porcacchia. Tutte le tesi saranno donate alla nascente biblioteca per gli studi sul giornalismo del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti. Il regolamento e la domanda di partecipazione sono disponibili sul sito:
www.associazionegiornalisti.it/premio.