Per il terzo anno consecutivo, Perugia ha ospitato un torneo di calcetto in memoria di Nunzio Bassi, storico coordinatore didattico della Scuola di Giornalismo di Perugia. Il quadrangolare si è disputato venerdì 7 aprile, in notturna, nell’impianto sportivo “Green Club” di Olmo.

Al torneo, organizzato dalla Scuola di Giornalismo di Perugia – con il patrocinio e la collaborazione dell’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia – hanno preso parte le rappresentative delle scuole di giornalismo di Perugia, Milano (“Walter Tobagi”), Roma (“Massimo Baldini”- LUISS Guido Carli) e Torino (“Giorgio Bocca”).

Dopo essersi battuta con valore e tenacia, la Scuola di Giornalismo radiotelevisivo di Perugia si è classificata quarta, dietro Torino, Roma e Milano, rispettivamente terza, seconda e prima classificata. Al termine della premiazione, i praticanti delle quattro scuole hanno celebrato l’esito degli incontri al ristorante “Il Battibecco”.