3°Memorial “Nunzio Bassi”, vince Milano. Quarta Perugia

Per il terzo anno consecutivo, Perugia ha ospitato un torneo di calcetto in memoria di Nunzio Bassi, storico coordinatore didattico della Scuola di Giornalismo di Perugia. Il quadrangolare si è disputato venerdì 7 aprile, in notturna, nell’impianto sportivo “Green Club” di Olmo.

Al torneo, organizzato dalla Scuola di Giornalismo di Perugia – con il patrocinio e la collaborazione dell’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia – hanno preso parte le rappresentative delle scuole di giornalismo di Perugia, Milano (“Walter Tobagi”), Roma (“Massimo Baldini”- LUISS Guido Carli) e Torino (“Giorgio Bocca”).

Dopo essersi battuta con valore e tenacia, la Scuola di Giornalismo radiotelevisivo di Perugia si è classificata quarta, dietro Torino, Roma e Milano, rispettivamente terza, seconda e prima classificata. Al termine della premiazione, i praticanti delle quattro scuole hanno celebrato l’esito degli incontri al ristorante “Il Battibecco”.