Rai: AGS Perugia, buon lavoro a Maggioni neo direttore “RaiNews24”

il_mondoL’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia fa gli auguri di buon lavoro al neo direttore di RaiNews24 Monica Maggioni. È quanto si legge in una nota del sodalizio che spiega il nuovo direttore del canale all news è diventata giornalista professionista frequentando dal 1992 al 1994 la Scuola di Giornalismo di Perugia, fondata e finanziata dalla Rai, e da allora ha sempre lavorato per il Servizio pubblico radiotelevisivo. L’augurio
dell’Associazione, conclude il comunicato, e’ che durante il suo mandato il direttore realizzi un’informazione pluralista e indipendente, promuova la formazione professionale e premi il merito. E auspichiamo al contempo che le scelte future dei vertici dell’azienda proseguano sulla strada della piena valorizzazione della competenza, del merito e delle risorse interne.

www.ilmondo.it/newsdalterritorio/2013-01-10/rai-ags-perugia-buon-lavoro-maggioni-neo-direttore-rainews24_175269.shtml