L’assemblea dei soci dell’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia – nata nel 2004 e della quale fanno parte i professionisti formati presso la “Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo” di Perugia – ha rinnovato i suoi organismi dirigenti per il triennio 2021-2023.

Nuovo segretario dell’AGSP è Davide Giuliani, giornalista Mediaset; succede a Enzo Arceri, del Giornale Radio Rai, che resterà comunque nel Direttivo dell’Associazione. Presidente è invece Doriana Deiana (RaiNews24), che succede a Fausto Bertuccioli (Giornale Radio Rai).

Il nuovo Consiglio direttivo è così formato: Enzo Arceri, Silvia Balducci (TG1), Andrea Caruso (freelance), Edoardo Cozza (Telenord), Manlio Grossi (Skuola.net), Nicoletta Soave (freelance) e dal segretario Davide Giuliani.

Tesoriere dell’Associazione Ruben Kahlun (Rai1).