Assemblea dei soci Agsp: iscrizioni record

Un esordio più che positivo quello dell’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia.
Nel corso dell’Assemblea costituente dell’Associazione, svoltasi il 5 novembre scorso presso il Circolo Montecitorio di Roma, le iscrizioni hanno superato di gran lunga le previsioni raggiungendo quota 110.
Più che soddisfacenti anche i risultati delle elezioni del Consiglio direttivo. Al suo interno sono rappresentati tutti e 6 i bienni, potendo pertanto considerarsi organo rappresentativo di tutti i giornalisti iscritti.
I Consiglieri eletti sono: Vittorio Di Trapani, Lidia Galeazzo, Luca Garosi, Marcello Greco, Gabriella Lepre, Paolo Poggio e Antonio Preziosi.
Ospiti graditi della serata il vicepresidente della Scuola di Perugia, Pier Vincenzo Porcacchia, già direttore della Scuola, e i rappresentanti dell’Associazione Matthias F. Thaulero.