Conviviale con Giulietti, Lainati e Porcacchia

Incontro conviviale ‘bipartisan’ organizzato dall’Associazione in un noto ristorante del centro di Roma lo scorso 15 marzo.
Numerosa la partecipazione degli ex allievi di tutti i bienni al dinner con gli ospiti d’onore, i deputati Beppe Giulietti (DS) e Giorgio Lainati (FI), entrambi giornalisti televisivi e membri della Commissione parlamentare di vigilanza Rai.
Presente anche il Presidente onorario dell’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia e portavoce della Camera, Pier Vincenzo Porcacchia, che ha sottolineato l’importanza dell’Associazione, proprio al fine di promuovere il valore delle scuole di giornalismo, “non ancora affermato” nel nostro Paese. “Una battaglia da portare avanti’ – ha sottolineato Porcacchia – ‘insieme ai due parlamentari presenti, che hanno contatti con l’intero mondo dell’editoria”.