L’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia fa gli auguri di buon lavoro al neo Presidente del Consiglio di amministrazione della RAI Monica Maggioni.

Diventata giornalista professionista frequentando dal 1992 al ’94 la Scuola di giornalismo di Perugia (fondata e finanziata dalla Rai), il nuovo Presidente di viale Mazzini da allora ha sempre lavorato per il servizio pubblico radiotelevisivo.

L’auspicio della nostra Associazione è che nel prossimo triennio la Rai saprà rilanciare l’informazione del servizio pubblico, riformandola e
potenziandola.
Nella nostra idea della Rai, immaginiamo un’azienda  all’avanguardia nel processo di formazione continua, che sappia mettere a frutto le sue tradizioni, promuovere le sue professionalità interne, captare i cambiamenti della nostra epoca e intercettare i segnali di mutamento che attraversano la professione giornalistica.