L’Assemblea dei soci dell’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia – nata nel 2004 e della quale fanno parte i giornalisti professionisti formatisi presso la “Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo” di Perugia – ha proceduto al rinnovo dei suoi organismi dirigenti per il triennio 2015-2018.

Eletto nuovo Segretario dell’AGSP Enzo Arceri, giornalista del Giornale Radio Rai. Succede a Marcello Greco, giornalista del Tg3, da 11 anni componente del Direttivo dell’Associazione e per due mandati alla guida dell’AGSP.
Confermato Presidente Fausto Bertuccioli, giornalista del Giornale Radio Rai.

Il nuovo Consiglio Direttivo è così formato: Silvia Balducci (RaiNews24), Edoardo Cozza (freelance), Chiara Longo Bifano (RaiNews24), Giorgio Matteoli (Tgr Molise), Silvia Rita (RaiNews24), Maria Soave (Tg1) e dal segretario Enzo Arceri (Grr).

Designato Tesoriere dell’Associazione Andrea Gerli (RaiNews24).