Associazione Giornalisti Scuola di Perugia, eletto il nuovo Consiglio direttivo

L’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia, nata nel 2004 e della quale fanno parte i giornalisti professionisti formatisi presso la “Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo” di Perugia, ha rinnovato i suoi organismi dirigenti per il triennio 2010-2013.

Segretario è Roberto Chinzari, 35 anni, giornalista del Tg2. Confermata Presidente dell’AGSP Anna Piras, giornalista di Rai Parlamento.
Il nuovo Consiglio direttivo è formato da: Marisa Adinolfi (RaiNews), Isabella Di Chio (Tgr Lazio), Mario Forenza (RaiNews), Marcello Greco (Tg3), Alessio Rocchi (Tg1), Roberto Vicaretti (RaiNews) e dal segretario Roberto Chinzari (Tg2). Tesoriere è Luca Patrignani (Gr Rai), responsabile del sito web Dario Moricone (Televideo).

I consiglieri dell’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia esprimono il loro più vivo ringraziamento al Segretario uscente Vittorio di Trapani (RaiNews) per aver guidato con impegno, passione e serietà l’AGSP per sei anni.