Per il quarto anno consecutivo, l’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia è partner di “Medioera“, il Festival di cultura digitale, in programma a Viterbo dal 23 al 26 marzo.

Tre gli eventi organizzati dall’Agsp.
– “Disoccupazione tecnologica. Che lavoro faremo tra qualche anno?“. Con Francesco Gatti (Rainews24), Andrea Solimene (Digital Transformation Advisor e project manager) e Riccardo Valentini. Modera Annalisa Fantilli (Rainews24).
Giovedì 23 marzo, ore 18,45.

– “Sport e web, tra marketing e calciomercato“. Con Alberto Serafin (Esperto di digital branding strategy) e Eleonora Trotta (Direttore di Calciomercato.it). Modera Giorgio Matteoli (Tgr Molise).
Venerdì 24 marzo, ore 16,45.

– “L’arte della guerra (cibernetica). Gli attacchi informatici ai media e le loro interferenze sulla democrazia“. Con Tommaso Tani (Blogger e avvocato specializzato in diritto e tecnologie digitali) e Arturo Di Corinto (Docente di psicologia cognitiva e della comunicazione). Modera Giovanni Romano (Tgr Molise).
Venerdì 24 marzo, ore 18.