Partner del Festival del giornalismo di Perugia fin dalla sua prima edizione, nel 2007, l’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia sarà anche quest’anno – dopo due anni di stop causa pandemia – parte della manifestazione.
Di seguito gli eventi targati AGSP in programma quest’anno a Perugia:

– “Mafie d’Europa ai tempi della pandemia
Sabato 9 aprile, ore 16.00 – Teatro Morlacchi

Con Floriana Bulfon, giornalista freelance, Nicola Gratteri, procuratore della Repubblica a Catanzaro, Riccardo Iacona, Presadiretta – RaiTre, Giovanni Tizian, Domani.
Modera Anna Milan, Tg1 e Associazione Giornalisti Scuola di Perugia.

– “Cerimonia di premiazione dei vincitori del Premio Nunzio Bassi
Sabato 9 aprile (in coda al panel) – Teatro Morlacchi

Premiazione dei vincitori dell’edizione 2022 del Premio di giornalismo dedicato a Nunzio Bassi, per 20 anni coordinatore didattico della scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia.
Con Cosimo Lorusso, Presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria, e Davide Giuliani, Segretario Agsp. Presenta Doriana Deiana, Presidente Agsp.