L’AGSP al Festival di giornalismo di Perugia 2011. 8 gli incontri organizzati su cronaca, reporter minacciati, Europa, radio, sport e Rom

Per il quinto anno consecutivo l’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia parteciperà al Festival internazionale del Giornalismo di Perugia, in programma quest’anno nel capoluogo umbro dal 13 al 17 Aprile.
Complessivamente, saranno 8 i panel curati dall’AGSP, cui si aggiungerà la premiazione del vincitore del Premio di giornalismo riservato ai giovani giornalisti delle scuole di giornalismo riconosciute dall’Ordine che l’Associazione organizza quest’anno insieme alla Rappresentanza italiana della Commissione Ue.

Tutti gli eventi organizzati dall’AGSP saranno moderati da giornalisti dell’Associazione.
Questi, nel dettaglio, gli eventi che l’Associazione curerà al Festival di Perugia 2011:

– 13 aprile, Centro servizi G. Alessi, ore 16.30
Cronache dalla Calabria: volti e storie dei giornalisti minacciati dalla ‘ndrangheta

– 13 aprile,  Centro servizi G. Alessi, 19
Avetrana, “autoprocesso” alla stampa

-14 aprile, Hotel Brufani, ore 15
“Mattanza russa”. Sangue sulle notizie

– 15 aprile, Sala delle Colonne, ore 11.30
Clamoroso al cibali

– 15 aprile, Teatro Pavone, ore 16.30
Delitto Meredith, un processo mediatico

– 15 aprile, Hotel Brufani, ore 18.30?
Un servizio pubblico per l’Europa. Da Euronews a Radionews

– 16 aprile, Sala Lippi, ore 14.30
Rom, ospiti sgraditi

– 17 aprile, Sala dei Notari, ore 11.30
Europe: the insider view?