L’AGSP al Festival internazionale di Giornalismo di Perugia, dal 9 al 13 aprile

Per il secondo anno consecutivo, l’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia parteciperà al Festival internazionale di Perugia, in programma nel capoluogo umbro dal 9 al 13 aprile prossimi. Ricco il programma di questa seconda edizione del Festival, con confronti, interviste, presentazioni di libri, proiezioni di documentari, per un totale di oltre 40 eventi, ai quali prenderanno parte più di 100 relatori.

L’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia ha organizzato, quest’anno, un incontro dedicato ai canali all news, in programma giovedì 10 aprile, alle ore 16,30, presso il Teatro Pavone (Perugia, Corso Vannucci 19).

A discutere delle opportunità, dei problemi e dei punti di vista della cosiddetta informazione continua saranno Jean Lesieur, vicedirettore di magazines e talk-shows France 24, Nicola Lombardo, caporedattore Sky TG24, Corradino Mineo, direttore RaiNews24, Barbara Serra, giornalista e conduttrice di Al Jazeera International, e Juan Cristabal Vidal Doce, direttore Canal 24 Horas. Modererà l’incontro Roberto Chinzari, giornalista del Tg2.

Per il programma completo del Festival: www.festivaldelgiornalismo.com