E’ prorogato a lunedì 23 marzo 2015 (entro le ore 24) il termine per partecipare all’edizione 2015 del Premio InFormazione – “Nunzio Bassi”, organizzato dall’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia e dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea.

Il concorso – patrocinato dall’Ordine nazionale dei Giornalisti, dall’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria e dall’Associazione Stampa Umbra – è riservato ai praticanti delle scuole di giornalismo italiane e distribuirà ai più meritevoli quattro borse di studio (dotazione complessiva del premio: 7000 euro).

Gli elaborati in gara (due le categorie previste: carta stampata/online e servizi per radio/tv) dovranno essere dedicati alla tematica dell’ambiente, intesa in senso lato. Due le sezioni del Premio: una “nazionale” ed una “europea”, per gli elaborati che declineranno il tema del concorso in chiave europea.

La cerimonia di premiazione dei vincitori si svolgerà giovedì 16 aprile alle 11.30 a Perugia (Centro servizi G. Alessi) nell’ambito del Festival internazionale del giornalismo.

Il bando di partecipazione e il modulo di adesione sono scaricabili di seguito:

– Premio InFormazione – Regolamento 2015
– Premio InFormazione – Modulo di partecipazione 2015