Giornalisti: Scuola Perugia, rinnovati organismi dirigenti. Marcello Greco confermato segretario, Bertuccioli presidente

ansaL’assemblea dei soci dell’Agsp, l’Associazione giornalisti Scuola di Perugia – nata nel 2004 e della quale fanno parte i giornalisti professionisti formatisi presso la “Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo” di Perugia – ha proceduto al rinnovo dei suoi organismi dirigenti per il biennio 2013-2015.

Confermato segretario, per un secondo mandato – è detto in una nota – Marcello Greco, giornalista del Tg3. Eletto presidente Fausto Bertuccioli, giornalista del Giornale Radio Rai, che succede ad Anna Piras, caporedattore della sede Rai di Cagliari.

Il nuovo consiglio direttivo è così formato: Andrea Bovio (Tg2), Antonio Di Bartolomeo (Tgr Friuli), Doriana Deiana (Tg2), Roberta Mancinelli (Tgr Abruzzo), Giorgio Matteoli (Tgr Molise), Dario Moricone (Tgr Piemonte) e dal segretario Marcello Greco (Tg3).

Confermato tesoriere dell’Associazione Enzo Arceri (Gr Rai).