Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Scuola di Perugia

fnsiL’Assemblea dei soci dell’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia – nata nel 2004 e della quale fanno parte oltre cento giornalisti professionisti formatisi presso la “Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo” di Perugia – ha proceduto al rinnovo dei suoi organismi dirigenti per il biennio 2011-2013.
Il neo Segretario dell’AGSP è Marcello Greco, 34 anni, giornalista del Tg3. Confermata Presidente dell’associazione Anna Piras, giornalista di Rai Parlamento.

Il nuovo Consiglio direttivo è così formato: Doriana Deiana (Tg2), Mario Forenza (RaiNews), Luca Garosi (Televideo), Andrea Gerli, Roberta Mancinelli (Tgr Abruzzo), Dario Moricone (Tg2) e dal segretario Marcello Greco (Tg3).
I neo-eletti consiglieri dell’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia esprimono il loro ringraziamento al segretario uscente Roberto Chinzari e al suo direttivo per il lavoro svolto durante il proprio mandato.

Roma, 31 ottobre 2011