“NewsROM. Informare senza pregiudizi”, promosso dall’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia (Milano, 12 maggio 2011)

Evento NewsROM. Informare senza pregiudizi (Milano, 12 maggio 2011), organizzato dall’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia, con il patrocinio di Ordine Nazionale dei giornalisti, Ordine dei giornalisti della Lombardia e Rappresentanza italiana della Commissione europea, nell’ambito della Campagna Dosta!, promossa dal Consiglio d’Europa e coordinata e finanziata dall’UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) del Ministero per le Pari Opportunità.

Saluti di Letizia Gonzales, Giovanni Negri e Giovanni Trovato; introduzione di Roberto Chinzari; comunicazioni di Don Virginio Colmegna, Tonino Curagi, Francesca Federici, Matteo Fornara, Paolo Foschini, Alberto Giannoni, Anna Gorio, Lorenzo Guadagnucci, Domenico Guarino, Pino Petruzzelli, Leonardo Piasere ed Eva Rizzin; moderano Mario Forenza e Alessia Schiaffini

– Presentazione e programma dell’evento
(dal sito www.newsrom.it)

– Scheda sulla Campagna Dosta!
(dal sito www.newsrom.it)