Premio InFormazione per Giovani Giornalisti

Entro il 31 ottobre 2007 devono essere inviate le domande di partecipazione per vincere una borsa di studio di 2500 euro per frequentare una Scuola di Giornalismo riconosciuta dall’Ordine dei Giornalisti con sede nel Lazio.

Promuovere la formazione e l’accesso alla professione di giornalista attraverso le Scuole di Giornalismo. È l’obiettivo che ha spinto l’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia a istituire il “Premio InFormazione”, con il patrocinio della Regione Lazio e del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.

Il riconoscimento sarà assegnato alla migliore tesi sul giornalismo, l’informazione, la comunicazione, discussa in una università italiana e consiste in una borsa di studio di 2500 euro per frequentare una Scuola di Giornalismo riconosciuta dall’Ordine dei Giornalisti, con sede nel Lazio.

La giuria è composta da:
– Ritanna Armeni, La7
– Sebastiano Messina, La Repubblica
– Roberto Natale, Rai
– Luca Telese, Il Giornale
– Nicola Zamperini, portavoce del presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo

Il premio sarà consegnato dal Comitato d’onore composto da:
– Piero Marrazzo, presidente della Regione Lazio
– Lorenzo Del Boca, presidente dell’Ordine dei Giornalisti
– Pier Vincenzo Porcacchia, capo ufficio stampa della Camera dei Deputati e presidente onorario dell’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia.

Per maggiori informazioni, scrivere un messaggio e-mail all’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia, attraverso l’indirizzo elettronico premio@associazionegiornalisti.it

guide.dada.net/giornalismo