Una praticante di Tor Vergata vince il Premio Informazione

‘Economia e notizie: dal boom economico al declino’. Con questa tesi, Serena Riselli ha vinto il Premio InFormazione, organizzato dall’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia con il patrocinio della Regione Lazio e del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti per promuovere la formazione e l’accesso alla professione di giornalista attraverso le Scuole di Giornalismo.

25 anni, laureata in Scienze della Comunicazione alla Sapienza di Roma, praticante giornalista come allieva del Master in Giornalismo dell’Università ‘Tor Vergata’ di Roma, la vincitrice riceverà una borsa di studio di 2500 euro.

Le tesi sono state valutate da una giuria composta da 5 giornalisti: Ritanna Armeni di La7, Sebastiano Messina de la Repubblica, Roberto Natale della Rai e presidente della Fnsi, Luca Telese de il Giornale, Nicola Zamperini portavoce del presidente della Regione Lazio.

La borsa di studio sarà consegnata dal Comitato d’onore del Premio: Piero Marrazzo, presidente della Regione Lazio e del Comitato, Lorenzo Del Boca, presidente dell’Ordine dei Giornalisti, Pier Vincenzo Porcacchia, capo ufficio stampa della Camera dei Deputati.

La cerimonia di premiazione si terrà mercoledì 13 febbraio al Circolo Montecitorio a Roma