ANSA – Patrick Zaki alla Conferenza organizzata dall’AGSP

“Sono molto contento di avere avuto questa occasione di conoscere Patrick Zaki, siamo fan l’uno dell’altro a quanto sembra. Lui ci augura di tornare in Europa, per noi è un sogno, noi lo speriamo. Anch’io sono innamorato diBologna, pur non essendo bolognese. Porto a Zaki i saluti del presidente, lo aspettiamo a Bologna, allo stadio”.

Così Marco DiVaio, ex centravanti e oggi dirigente del Bologna, in video conferenza con lo studente Patrick Zaki, durante un incontro organizzato dall’Associazione giornalisti scuola di Perugia per festeggiare i 30 anni dalla nascita della Scuola di giornalismo radiotelevisivo umbra.
L’Associazione ha voluto far sentire la propria vicinanza a Zaki, reduce da 22 mesi di carcere in Egitto. “Sono grato al Bologna per avermi fatto compagnia, in questi anni ho sempre cercato di conoscere i risultati della squadra. Faccio molti auguri al Bologna, perché torni in Europa. Io amo i colori del Bologna e i suoi giocatori”, ha detto Zaki. (ANSA)