Monica Maggiori nominata nuovo Direttore di Rai News 24

quotidiano_umbriaMonica Maggiori è il nuovo direttore di RaiNews24. Subentra a Corradino Mineo che ha rassegnato le dimissioni per candidarsi con il PD. Monica Maggioni, che ha già dimostrato grandi capacità professionali in diversi impegni nella RAI. è stata allieva della Scuola di Giornalismo di Perugia nel biennio 1992-1994.
L’Associazione Giornalisti della Scuola di Perugia (creata dall’ordine dei Giornalisti, dall’Università di Perugia, dalla RAI, dalla Fondazione Bonucci e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia) in un documento diffuso questo pomeriggio, fa gli auguri di buon lavoro al neo direttore di RaiNews24 Monica Maggioni.

Nella nota, il sodalizio spiega che Monica Maggiori è diventata giornalista professionista frequentando dal 1992 al 1994 la Scuola di Giornalismo di Perugia, e da allora ha sempre lavorato per il Servizio pubblico radiotelevisivo. L’augurio dell’Associazione, conclude il comunicato, è che durante il suo mandato il direttore realizzi un’informazione pluralista e indipendente, promuova la formazione professionale e premi il merito. E auspichiamo – conclude la nota – al contempo che le scelte future dei vertici dell’azienda proseguano sulla strada della piena valorizzazione della competenza, del merito e delle risorse interne.

www.quotidianodellumbria.it/quotidiano/content/monica-maggiori-nominata-nuovo-direttore-di-rai-news-24