Premio InFormazione. Associazione Giornalisti Scuola di Perugia, Regione Lazio e Odg premiano una tesi

Promuovere la formazione alla professione di giornalista attraverso le scuole di giornalismo. è l’obiettivo del premio “InFormazione”, bandito dall’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia in collaborazione con Regione Lazio e Ordine dei giornalisti.

Il premio sarà assegnato alla migliore tesi sul giornalismo, l’informazione e la comunicazione discussa  in un’università italiana e consiste in una borsa di studio di 2.500 euro per iscriversi  a una scuola di Giornalismo del Lazio riconosciuta dall’Ordine.

Domande entro il 31 ottobre all’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia, piazza Giovanni XXIII 4, 00060 Castelnuovo di Porto (Rm).  Il bando è disponibile sul sito internetwww.associazionegiornalisti.it.