Rai, AGSP: “Buon lavoro al neo direttore del Gr Preziosi”

L’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia fa i complimenti e gli auguri di buon lavoro al neo direttore del Giornale Radio Rai Antonio Preziosi, primo presidente dell’Associazione. “Si tratta di una nomina che, come chiediamo da anni, dà un importante segnale di rinnovamento generazionale e di valorizzazione delle risorse interne del Servizio
pubblico”, si legge in una nota dell’Associazione. “Il nuovo direttore, infatti, è diventato giornalista professionista frequentando dal 1992 al 1994 la Scuola di Giornalismo di Perugia, fondata e finanziata dalla Rai, e da allora ha sempre lavorato per il Servizio pubblico radiotelevisivo. Per queste ragioni, ci aspettiamo che il direttore realizzi un Giornale Radio autonomo e indipendente, promuova la formazione professionale e premi il merito”.