Riforma Biagi e formazione: convegno a Roma

RIFORMA BIAGI E FORMAZIONE: IL CONTRATTO DEI GIORNALISTI NEL NUOVO MERCATO DEL LAVORO
Roma, 16 giugno 2005 – Ordine dei Giornalisti – Consiglio Nazionale – Lungotevere de’ Cenci 8

In contratto con le scuole di giornalismo: questo il titolo dell’incontro organizzato dall’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia in collaborazione della rivista ‘Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione’ e con la partecipazione del Coordinamento dei giornalisti delle scuole.
Per discutere del contratto nazionale, alla luce delle novità introdotte dalla riforma Biagi nel mercato del lavoro, interverranno, tra gli altri, l’on. Maurizio Sacconi Sottosegretario al Welfare e il sen. Tiziano Treu della Commissione Lavoro del Senato.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.associazionegiornalisti.it
In allegato la locandina dell’incontro.