Dall’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia un premio-borsa di studio per le scuole di giornalismo

Promuovere la formazione e l’accesso alla professione di giornalista attraverso le Scuole di Giornalismo.
E’ l’obiettivo che ha spinto l’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia a istituire il Premio InFormazione per giovani giornalisti, con il patrocinio della Regione Lazio e del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.
Il riconoscimento sarà assegnato alla migliore tesi sul giornalismo, l’informazione, la comunicazione, discussa in una università italiana e consiste in una borsa di studio
di 2500 euro per frequentare una Scuola di Giornalismo riconosciuta dall’Ordine dei Giornalisti, con sede nel Lazio.

A giudicare i lavori saranno giornalisti professionisti.
Il premio sarà consegnato dal Comitato d’onore composto dal presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, dal presidente dell’Ordine dei Giornalisti, Lorenzo Del Boca, dal capo ufficio stampa della Camera dei Deputati, Pier Vincenzo Porcacchia.

Tutte le tesi saranno donate alla nascente biblioteca per gli studi sul giornalismo del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.
Il regolamento e la domanda di partecipazione sul sito:

Le domande devono essere inviate entro il 31 ottobre 2007.